L'Azienda

La ditta Lopardo Gaetano Manutenzioni Industriali nasce nel 1999 e si sviluppa operando principalmente nel settore impiantistico industriale, manutenzione di macchinari per l'industria alimentare, lapidea, automobilistica, farmaceutica, carpenteria metallica e pezzi di precisione.

L'azienda è ormai solidamente affermata per le sue realizzazioni adatte a rispondere non solo ad esigenze immediate, ma destinate ad una lunga vita operativa. Il successo conseguito, infatti, è legato alla capacità di anticipare e comprendere i bisogni del cliente, offrendo un servizio altamente professionale corredato da flessibilità e rapidità di risposta.

Il settore produttivo dell'automazione in cui opera maggiormente, richiede una continua evoluzione ed affidabilità completa. In quest'ottica la ditta Lopardo Gaetano ha adottato un sistema di qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008, anche per dare maggiori garanzie agli attuali e futuri clienti.

Da cinque anni ha sede in un opificio artigianale presso l'area P.I.P. di Brienza (PZ) in contrada San Giuliano n. 40 dotato di attrezzature e macchinari specifici dove personale qualificato e certificato si occupa della progettazione e della realizzazione dei lavori commissionati.

Certificazione ISO 9001:2008

Lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti,
la razionalizzazione dei processi interni e la conseguente riduzione di sprechi ed inefficienze.



I Nostri Maggiori Clienti

MAGNETI MARELLI S.p.a.
BENTELER AUTOMOTIVE S.p.a.
FERRERO S.p.a.
REJNA AUTOMOTIVE S.p.a.
EMARC AUTOMOTIVE S.p.a.
NOVASELECT S.p.a.
PCC GIOCHI E SERVIZI S.p.a.
TERMO ENERGIA POTENZA S.c.r.l.
DIACO S.p.a.
COMER INDUSTRIES COMPONETS S.p.a.